Search dentist's explanations:

Metal ceramic crowns. Materials, Advantages, Disadvantages

ENGLISH VERSION Grazie alla sua resistenza ed al prezzo più conveniente rispetto ad altri tipi di corone, la corona in metallo-ceramica è la più cercata dai pazienti ma anche raccomandata dai dentisti. Già dal nome si può dedurre che questo tipo di corona è composta da metallo e da ceramica. La parte interna della corona è costruita in metallo,…

Details

Temporary dentures – the ideal solution to not stay toothless

ENGLISH VERSION Dopo l’inserimento degli impianti dentali viene il periodo di osteointegrazione, periodo che varia tra 3 e 6 mesi (in dipendenza su quale mascella sono mesi gli impianti). La domanda più frequente che i pazienti si metono sull’implantologia è: “Come faccio rimanere senza denti durante il periodo di osteointegrazione. È possibile risolvere questo problema in qualche modo?” Si,…

Details

Dental Prosthesis, What is it? Types of dental prostheses

What is dental prosthesis? La protesi dentale è un dispositivo creato specialmente per sostituire i denti mancanti. I denti sono una parte molto importante del nostro aspetto fisico. Se manca un dente solo ci sentiamo scoraggiati, insicuri di noi stessi, ma se ci mancano più denti? Nel caso in quale si lascia restare la bocca senza denti, esiste…

Details

Dental crown, what is it? The types of dental crowns

Prosthetic dentistry CROWNS Cos’è una corona dentale o capsula? La corona – è la parte visibile del dente. Differenziamo due tipi di corone dentali: naturale e artificiale. La corona dentale naturale è esattamente quello che siamo abituati a vedere nella bocca e che ha il ruolo di svolgere la funzione di base del dente – la lavorazione e la…

Details

All ceramic crown. Advantages, Disadvantages, material, price

TRANSLATE IN ENGLISH   La corona in ceramica è spesso cercata dai pazienti per la sua estetica particolare. Ma non tutti sanno che la ceramica pura non è raccomandata per tutti i denti. Altri nomi La corona in ceramica pura è chiamata anche corona in porcellana pura, corona in ceramica integrale, corona in ceramica priva di metallo e corona tutta…

Details

Wenn Sie einen Rechtschreibfehler gefunden haben, benachrichtigen Sie uns bitte, indem Sie den Text auswählen und drücken Sie dannStrg + Eingabetaste.

Share this post with your friends